L’action RPG Warhammer: Chaosbane si mostra nel primo video gameplay commentato dagli sviluppatori

By Antonio Izzo, giovedì, 13 settembre 2018 13:30 GMT

Warhammer: Chaosbane è il primo Hack n ‘Slash ambientato nell’universo di Warhammer

Bigben ed Eko Software hanno pubblicato il primo video di gameplay commentato dagli sviluppatori di Warhammer: Chaosbane. Il filmato è tratto dalla demo presentata alla Gamescom 2018 di Colonia.

La missione mostrata si svolge nelle fognature di Nuln, la capitale dell’Impero, invasa dai servi del Dio del Chaos Nurgle. Qui i giocatori fanno la conoscenza dei primi due personaggi giocabili di Warhammer: Chaosbane: Konrad Vollen, capitano dell’Impero e specialista nel combattimento ravvicinato, capace di assorbire una grande quantità di danni, ed Elontir, Elfo Alto che dispone di devastanti attacchi a lungo raggio.

Questi pochi minuti di gameplay mostrano l’importanza della cooperazione tra differenti classi di personaggi, entrambi con le proprie caratteristiche e skill uniche. Le abilità mostrate in questo video sono solo un assaggio delle 45 skill che ogni personaggio otterrà durante l’avventura. Infine, viene rivelata anche una meccanica unica, chiamata bloodlust. Un devastante potere che permette di accedere a potentissime skill capaci di ribaltare l’esito di una battaglia.

Warhammer: Chaosbane è attualmente in via di sviluppo e verrà pubblicato su console e PC nel corso del 2019.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com