Fortnite: Guida alle sfide della Settimana 10 della Stagione 5

By Antonio Izzo, giovedì, 13 settembre 2018 15:03 GMT

Ecco tutte le Sfide della Settimana 10 della Stagione 5 di Fortnite e come completarle

La Stagione 5 di Fortnite Battaglia Reale sta per volgere al termine, prepariamoci ad affrontare le Sfide della Settimana 10. In questa pagina troverete tutto quello che vi serve per completarle in men che non si dica!

Completando quattro obiettivi su sette come al solito otterrete un ricco bonus PE, utile per aumentare di livello il Pass Battaglia e ottenere le ricompense in palio. Completando tutte e sette le sfide invece otterrete l’accesso a un’altra delle stelle e gli stemmi segreti di Road Trip, nonché a una favolosa skin!

Fortnite guida sfide settimana 10 stagione 5

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Fortnite: Guida alle Sfide della Settimana 10 della Stagione 5

Gratuite

Cerca pezzi di puzzle nei seminterrati – 5 stelle

Per completare questa sfida dovrete trovare sette pezzi di puzzle nascosti nei seminterrati degli edifici. Non siete riusciti a trovarne nemmeno uno? Niente paura, ecco la guida che fa al caso vostro.

Consuma Mele o Funghi – 5 stelle

Per completare questa sfida dovrete ingurgitare un totale di 20 mele o funghi. Si trovano un po’ ovunque nella mappa di Battaglia Reale, specialmente vicino agli alberi. Non avrete grosse difficoltà a trovarli. Non solo, sono anche utili: i funghi donano 5 punti scudo mentre le mele ripristinano 5 punti salute. Un buon punto di raccolta è indubbiamente Bosco Blaterante, qui ne troverete talmente tanti da completare la sfida in una sola partita. Tenete a mente però che non potrete raccoglierete funghi/mele se siete già al massimo di scudi/punti salute.

Elimina avversari (Difficile) – 10 stelle

C’è veramente poco da spiegare: come da titolo per completare questa sfida dovrete eliminare dieci avversari. Va bene qualsiasi arma e potrete accumulare le eliminazioni in più match. Quindi imbracciate la vostra bocca di fuoco preferita e preparatevi a scendere in battaglia. Si tratta di un incarico che completerete senza neppure accorgervene a furia di giocare, ma se avete fretta vi consigliamo di scendere ad inizio match in zone popolate da molti giocatori come Pinnacoli Pendenti o Borgo Bislacco (che questa settimana sarà il teatro della sfida dei forzieri).

Pass Battaglia

Cerca dei forzieri a Borgo Bislacco (Difficile)

Per completare questa sfida dovrete trovare e aprire sette forzieri a Borgo Bislacco. Come al solito, aspettatevi parecchia compagnia nell’area, visto che, come voi, molti altri giocatori vorranno togliersi dalle scatole questa sfida il prima possibile. Ma voi avete un vantaggio incredibile: la nostra guida con la posizione di tutti i forzieri di Borgo Bislacco!

Infliggi danni agli avversari

Anche questa è una sfida che ha bisogno di poche spiegazioni. Per completarla infatti dovrete infliggere un totale di 5.000 punti danno agli avversari. Come per la sfida delle eliminazioni, potrete usare qualsiasi arma e potrete completarla in più match. È una sfida un po’ lunga (5.000 punti danno equivalgono a 50 avversari con vita al massimo) quindi anche in questo caso se volete sbrigarvela in fretta vi consigliamo di atterrare a inizio match in zone molto popolate.

Cerca tra un ponte coperto, una cascata e il nono green (Difficile)

Anche per l’ultima settimana della Stagione 5 di Fortnite dovrete dare la caccia a un tesoro. Questa volta non c’è nessuna mappa e dovrete basarvi sugli indizi della descrizione per triangolare la posizione della stella nascosta. Non avete la più pallida idea di dove cercare? Niente paura, grazie a questa guida completerete la sfida in un baleno.

Fase 1: Elimina un nemico a Parco Pacifico (Difficile)

La sfida a fasi della Settimana 10 richiede di eliminare un avversario in tre aree differenti, a partire da Parco Pacifico. Ecco una guida al riguardo.

Dovete ancora completare le sfide delle altre settimane? Niente paura, abbiamo le guide che fanno al caso vostro:

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com