Fist of the North Star Lost Paradise: la skin di Kiryu sarà disponibile gratuitamente per un periodo di tempo limitato

By Luca Paternesi, giovedì, 13 settembre 2018 22:31 GMT

SEGA ha annunciato l’arrivo della skin del Dragone di Dojima, gratis per un periodo limitato, in Fist of the North Star Lost Paradise.

Fan di Ken il Guerriero e di Yakuza, questo articolo farà la vostra felicità! Nella giornata di oggi, infatti, SEGA tramite un comunicato stampa ha annunciato l’arrivo della skin di Kazuma Kiryu nell’universo di Fist of the North Star: Lost Paradise. questa fantastica skin sarà disponibile gratuitamente dal 2 al 15 Ottobre.

Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa con tutti i dettagli.

“Non perderti il DLC Kiryu Skin, che sarà gratuito per un periodo di tempo limitato dal 2 al 15 Ottobre, per vestire i panni del Dragone di Dojima nell’universo di Fist of the North Star: Lost Paradise. 

Fist of the North Star: Lost Paradise sarà disponibile in versione fisica e digitale, esclusivamente su PlayStation 4 il 2 Ottobre, 2018. 

In occasione del 35° anniversario della nascita del mito di Kenshiro, Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto, ti aspetta con un evento speciale al cinema il 25 e il 26 settembre…e a seguire questo autunno arriverà anche l’edizione home video dei cofanetti della mitica serie TV originale, resta sintonizzato per ulteriori dettagli.”

A proposito, avete già provato la demo del gioco che è stata pubblicata qualche giorno fa sul PlayStation Store? Diteci le vostre impressioni nei commenti qui sotto.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com