Diablo III Eternal Collection: Blizzard ha finalmente annunciato la data di uscita ufficiale su Switch

By Luca Paternesi, giovedì, 13 settembre 2018 20:24 GMT

Diablo III Eternal Collection sarà disponibile sulla console ibrida della grande N dal prossimo mese.

Il rumor che vi avevamo riportato la scorsa settimana si è infine rivelato veritiero: nella giornata di oggi, infatti, Blizzard ha finalmente ufficializzato la data di uscita di Diablo III Eternal Collection che arriverà quindi su Nintendo Switch il prossimo 2 novembre.

diablo III

Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa con tutti i dettagli.

Ascoltate le profezie, eroi: l’ultimo fronte nello scontro per il destino di Sanctuarium sta per aprirsi! Diablo III Eternal Collection, la versione definitiva del pluripremiato GDR d’azione di Blizzard Entertainment è in arrivo su Nintendo Switch™ il 2 novembre, dando a una nuova generazione di giocatori la possibilità di trovarsi faccia a faccia con gli orrori degli Inferi Fiammeggianti. I più affamati di avventura possono effettuare già da oggi un preordine digitale per Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop.

Giocabile in eterno e continuamente in evoluzione, Diablo III fornisce sfide e avventure infinite e l’Eternal Collection include tutte le funzioni, le migliorie e gli aggiornamenti che sono stati aggiunti al gioco finora. Oltre a farsi strada nell’epica campagna della storia che li porterà dal Paradiso Celeste agli Inferi Fiammeggianti e oltre, i giocatori possono ottenere succose ricompense in Modalità Avventura, che prevede obiettivi sempre nuovi nelle varie zone del gioco. Diablo III: Eternal Collection comprende anche le Stagioni, una modalità di gioco ricorrente che incoraggia i giocatori a creare nuovi personaggi, ottenere ricompense esclusive e conquistare il proprio posto in classifica schiacciando orde di demoni.

“I cancelli degli Inferi si apriranno di nuovo e non vediamo l’ora che i giocatori di Nintendo Switch si uniscano alla battaglia,” dice Mike Morhaime, CEO e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Che combattano valorosamente da soli o con gli amici, i nuovi eroi di Sanctuarium troveranno infinite avventure e infiniti tesori con l’uscita di Diablo III: Eternal Collection il 2 novembre.”

L’Eternal Collection è stata pensata per sfruttare al massimo la flessibilità e la versatilità della console Nintendo Switch, che i giocatori usino il Joy-Con o un Pro Controller. In puro spirito della serie di Diablo, i giocatori avranno a disposizione numerosissime opzioni per ripulire Sanctuarium in cooperativa: fino a quattro giocatori possono giocare insieme, condividendo lo schermo di una sola console Nintendo Switch, collegando le console wireless o mediante il servizio in abbonamento Nintendo Switch Online.

Diablo III è il gioco per PC che ha battuto ogni record di velocità di vendite*. L’espansione Reaper of Souls ha introdotto i possenti crociati, la modalità Avventura ripetibile all’infinito e una serie di altre iconiche funzioni, come i Varchi dei Nefilim, ricchi di bottino. Nel 2017, Ascesa del Negromante ha reintrodotto una delle classi preferite dai giocatori fin dai tempi di Diablo II, potenziando i giocatori con il macabro potere di sangue e ossa. Tutto questo è incluso in Diablo III: Eternal Collection per Nintendo Switch, oltre a oggetti esclusivi per questa piattaforma, come il completo cosmetico di Ganondorf, ispirato all’iconico antagonista della serie The Legend of Zelda.

Diablo III: Eternal Collection per Nintendo Switch sarà disponibile in tutto il mondo dal 2 novembre nei negozi e in versione digitale tramite il Nintendo eShop, a un prezzo di vendita suggerito di 59.99 €. Per ulteriori informazioni, visita la pagina del gioco sul sito ufficiale Nintendo.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com