CD Projekt RED: “Con The Witcher 3 abbiamo avuto fiducia nelle nostre capacità. Cyberpunk 2077 sarà più spinto graficamente”

By Claudia Marchetto, giovedì, 13 settembre 2018 12:23 GMT

Il successo di The Witcher 3 ha infuso fiducia a CD Projekt RED. Con Cyberpunk 2077 si è aperto un nuovo universo per gli sviluppatori.

I fan sono ancora estasiati dai 50 minuti di gameplay di Cyberpunk 2077 mostrati qualche giorno fa. L’hype generale è alle stelle e non sorprende che la rivista EDGE abbia deciso di dedicare la prima pagina al nuovo gioco di CD Projekt RED.

Nell’articolo, il produttore dello studio, Richard Borzymowski, ha spiegato che il successo di The Witcher 3 ha infuso ulteriore fiducia nel team di sviluppo quando hanno deciso di sviluppare Cyberpunk 2077.

CD Projekt RED

The Witcher 3 ci ha dato una sicurezza in più nelle nostre capacità. Al momento i nostri artisti stanno testando cose nuove. Sicuramente ci vuole un certo grado di determinazione. All’inizio eravamo spaventati da questo enorme progetto: come produttori dobbiamo essere in grado di capire se un progetto vale la pena di esser portato avanti“.

Sul lato tecnico l’animatore Maciej Pietras ha spiegato che i sistemi di animazione facciale sono stati completamente rifatti ed il motore grafico è stato spinto fino al suo massimo.

Tutto il sistema di animazione facciale è stato modificato, abbiamo anche un nuovo metodo di sincronizzazione del labiale quando le persone parlano. C’è un approccio totalmente nuovo nella creazione di ambienti ed è merito anche del nostro motore grafico che è stato spinto al massimo“.

Cyberpunk 2077 non ha ancora una data di uscita, ma sappiamo che sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com