Catherine: Full Body – ecco le nuove immagini che mostrano le diverse ragazze presenti nel gioco

By Claudia Marchetto, giovedì, 13 settembre 2018 11:55 GMT

Un sacco di immagini dedicate a Catherine: Full Body mostrano le tre eroine, la modalità multiplayer ed i livelli di difficoltà per personalizzare la propria esperienza.

Il nuovo numero di Famitsu include un’ampia galleria dedicata a Catherine: Full Body e ad alcune delle nuove caratteristiche presenti nel gioco.

Oltre alle varie immagini delle tre eroine, Catherine, Katherine e Rin vengono date ulteriori informazioni circa il multiplayer.

Catherine

Tra le nuove funzionalità vi è anche la possibilità di cambiare la voce a Catherine, dato che è un’incarnazione del gusto personale di Vincent, il protagonista. Potrete quindi godervi la voce originale di Miyuki Sawashiro, ma il gioco contiene le voci di Mamiko Noto (Zeliska in Sword Art Online: Fatal Bullet). Inoltre i DLC porteranno le opzioni di cambio della voce ad 11.

I puzzle avranno nuovi livelli di difficoltà in modo da modificare l’esperienza di gioco a proprio piacimento. Tra queste figura anche la modalità più “semplice” che permette di godersi più la storia anziché arrovellarsi durante i puzzle.

Potete dare uno sguardo alle immagini sottostanti. Catherine: Full Body sarà disponibile per adesso solo in Giappone a partire dal 14 febbraio 2019 su PlayStation 4 e PS Vita, ma è probabile che in futuro arrivi anche nel mercato occidentale anche su Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com