Call of Duty Black Ops 4: la nuova patch di Blackout sistema le armature e introduce nuove modalità di gioco

By Giovanni Panzano, giovedì, 13 settembre 2018 13:59 GMT

Un altro aggiornamento silenzioso ha introdotto alcune novità in Blackout.

Proprio come ieri la Private Beta di Blackout, la battle royale di Call of Duty: Black Ops 4, ha ricevuto un silenzioso aggiornamento.

Questa volta non è stato aumentato ulteriormente il numero di giocatori, sempre fermo a 88, ma è stata introdotta una nuova modalità: Collasso Veloce.

Si tratta di un evento a tempo i cui match prevedono il restringimento della mappa molto più veloce del solito, rendendo l’azione molto più frenetica. Questo è solo uno dei 3 eventi previsti per i prossimi giorni, dei quali non si sa molto se non che il secondo dovrebbe rallentare anziché velocizzare l’azione.

Per quanto riguarda invece gli altri cambiamenti, le armature hanno subito qualche ritocco. Quelle di livello 3 non sono più immuni ai danni esplosivi e pare siano in fase di test anche altre modifiche. Anche le armi sono state leggermente modificate, con il Koshka e il Paladin non più in grado di eliminare con un solo colpo alla testa i giocatori con 200 punti salute.

Gli sviluppatori hanno poi fatto sapere che presto arriveranno dei miglioramenti all’interfaccia e un sistema più user friendly per scendere le scale. Al momento, infatti, scendere giù da una scala equivale quasi sempre alla morte (o quasi).

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com