Star Wars Battlefront II: il sistema delle squadre sta per subire diversi cambiamenti

By Giovanni Panzano, mercoledì, 12 settembre 2018 10:59 GMT

Fare gioco di squadra in Star Wars Battlefront II sta per diventare più semplice che mai.

Star Wars: Battlefront II sta per accogliere un nuovo aggiornamento che cambierà radicalmente il sistema delle squadre.

Stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, questo aggiornamento dovrebbe semplificare la collaborazione con i propri compagni di squadra e rendere la vittoria più semplice.

Ecco tutti i dettagli sul nuovo sistema:

“Con questo nuovo sistema abbiamo voluto rendere ancora più profonda l’esperienza del gioco di squadra. Vediamo in che modo.

Essenzialmente, risulterà più semplice combattere insieme nel corso della battaglia, come una singola unità ben coesa. Attaccare, difendere e catturare gli obiettivi sono tutte attività che diventano più efficaci, e indubbiamente più divertenti, se fatte in compagnia. La possibilità di entrare in campo vicino ai compagni di squadra permette di raggrupparsi più in fretta, migliorando lo sforzo congiunto teso a dominare il fronte della battaglia.

Nelle modalità multigiocatore di Star Wars Battlefront II si gioca sempre in squadra. Lo scopo di questo aggiornamento è incoraggiare a giocare come una vera squadra.

Con l’implementazione del nuovo sistema delle squadre, la prima cosa che dovrebbe saltare all’occhio è l’aumento del ritmo di gioco nel suo complesso.

Dopo un’eliminazione, non bisogna più percorrere grandi distanze per tornare nel vivo dell’azione. Si può rientrare in campo direttamente presso un compagno di squadra che non è immediatamente minacciato dal nemico. Questa funzione è stata progettata in modo che basti un semplice cambio di visuale per scegliere il compagno presso cui rientrare.

Con i giocatori in grado di rientrare vicino al vivo dell’azione e all’obiettivo, ovviamente ci saranno delle ripercussioni sul gameplay. Per questo continueremo a correggere e bilanciare questa funzione in base al feedback dei giocatori e ai dati che ricaveremo analizzando il loro comportamento in battaglia.”

L’aggiornamento in questione dovrebbe arrivare il prossimo 25 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com