Insomniac: Spider-Man non sarebbe esistito senza il supporto di Sony

By Luca Paternesi, mercoledì, 12 settembre 2018 22:34 GMT

Secondo Insomniac la realizzazione di Spider-Man non sarebbe stata possibile senza il supporto di Sony e senza la libertà creativa che ha concesso al team.

Nel corso di una recente intervista a Kinda Funny Games Insomniac ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sulla realizzazione di Spider-Man.

Spider Man

Il creative director del gioco, Brian Intihar, ha dichiarato che la realizzazione di Spider-Man è stata possibile solo grazie al supporto di Sony e alla libertà creativa che essa a concesso a team di sviluppo.

Questo gioco non esisterebbe se non fosse per PlayStation, non sarebbe stato possibile senza il loro supporto“, ha dichiarato Intihar. “Ogni volta che volevo fare qualcosa, e volevo apportare qualche drastico cambiamento al gioco era sempre ‘Okay’. Non ho mai sentito nulla di diverso. Era un po’ come, “Vai e fallo”. La domanda che mi veniva posta era: ‘Renderà migliore il gioco il gioco?’ e alla mia risposta “Sì” loro replicavano con “Okay”, e quella sarebbe stata la loro ultima parola.

A proposito di Spider-Man: lo sapevate che Insomniac sta lavorando alla modalità New Game Plus del gioco?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com