Qualcuno ha sparato verso la casa del popolare streamer di Twitch, Dr. Disrespect

By Claudia Marchetto, mercoledì, 12 settembre 2018 12:19 GMT

I colpevoli che hanno sparato verso la casa dello streamer di Dr. Disrespect non sono ancora stati individuati dalla polizia americana.

Dr. Disrespect, il popolare streamer di Twitch famoso per le sue dirette dedicate a PUBG e Fortnite, dopo aver completato una live su Call of Duty: Black Ops 4 ha dichiarato di aver sentito degli spari indirizzati verso le sua casa.

Chi ha sparato ha rotto una finestra al piano di sopra, fortunatamente senza ferire nessuno. A quanto pare Dr. Disrespect è stato vittima di un altro attacco il giorno prima.

Disrespect

Attualmente la polizia americana sta indagando per trovare i colpevoli, ma ancora non si sa se sia la stessa persona in entrambi gli attacchi o se sia un gruppo.

Dr. Disrespect è famoso per aver confessato via Twitch di aver tradito la moglie qualche mese fa ed era sparito dalla piattaforma di streaming per qualche tempo in modo da sistemare i problemi familiari. Lo scorso 5 febbraio è tornato in onda con una diretta che ha registrato oltre 350.000 visitatori in contemporanea facendo così crashare i server di Twitch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com