No Man’s Sky è il protagonista della nuova Promozione della Settimana del PlayStation Store

By Antonio Izzo, mercoledì, 12 settembre 2018 14:34 GMT

Un’ottima occasione per lanciarsi nel vastissimo universo procedurale di No Man’s Sky

Sony Interactive Entertainment ha dato il via alla nuova Offerta della Settimana del PlayStation Store, che a questo giro è dedicata a No Man’s Sky. Il titolo di Hello Games può essere acquistato soli 15,99 euro, anziché 39,99 euro.

Questo prezzo rimarrà disponibile fino alle ore 00:59 di giovedì 20 settembre. Se siete interessati, potete procedere all’acquisto direttamente dalla vostra PlayStation 4, oppure dirigendovi a questo indirizzo.

No Man’s Sky è un’epica avventura fantascientifica ambientata in un universo infinito, dove ogni singola stella è la luce di un sole remoto, orbitato da pianeti ricchi di forme di vita e interamente esplorabili. Esplora mondi mai visti, scopri forme di vita uniche, commercia, combatti e sopravvivi su scala galattica.

Un mistero giace al centro della galassia, una forza irresistibile che ti attira verso un epico viaggio alla scoperta della vera natura del cosmo. La tua avventura sarà piena di pericoli, come creature ostili e feroci pirati: per sopravvivere, dovrai sempre essere pronto, potenziando la tua astronave, la tua tuta e le tue armi. Che tu scelga di combattere, commerciare o esplorare, ogni decisione ha conseguenze che influenzeranno il tuo viaggio nelle profondità dell’universo.

No Man’s Sky è disponibile fin dal 2016, ma recentemente ha ricevuto il corposo aggiornamento gratuito Next che ha introdotto un mucchio di novità, tra cui la modalità multigiocatore, un comparto grafico rinnovato, la visuale in terza persona, la costruzione delle basi illimitata, centinaia di nuove componenti e la gestione della flotta di astronavi. No Man’s Sky è disponibile anche su PC e Xbox One.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com