Mega Man 11: diamo uno sguardo all’intero stage di Blast Man

By Giovanni Panzano, mercoledì, 12 settembre 2018 16:19 GMT

Non vedete l’ora di mettere le mani su Mega Man 11? Ingannate l’attesa con il nuovo filmato dedicato allo stage di Blast Man.

Dopo aver messo a disposizione degli utenti la demo giocabile dello stage di Block Man, Capcom torna a mostrare Mega Man 11 con un filmato tutto dedicato a Blast Man.

Il video, della durata di poco più di 7 minuti, ci permette di vedere dall’inizio alla fine l’intero livello dedicato al particolare boss umanoide. Come potete vedere nel filmato, il protagonista è questa volta in grado di utilizzare poteri che gli permettono di rallentare il tempo e potenziare i propri colpi. Queste due meccaniche danno una maggiore varietà all’azione e permettono di approcciarsi in maniera completamente nuova ai boss che ad esempio provano a colpirci con una pioggia di proiettili.

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che Mega Man 11 arriverà il prossimo 2 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Sulle nostre pagine potete anche trovare il filmato dello stage di Bounce Man e i requisiti minimi e consigliati della versione PC.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com