Marvel’s Spider-Man – Guida a tutte le Sfide Furtività di Taskmaster

By Giovanni Panzano, mercoledì, 12 settembre 2018 16:59 GMT

In questa nuova guida di Marvel’s Spider-Man vi spiegheremo come affrontare tutte le Sfide Furtività di Taskmaster.

Tra le numerose attività secondarie di Marvel’s Spider-Man non ci sono solo collezionabili e luoghi d’interesse da fotografare, ma anche delle ardue sfide proposte da Taskmaster. Completarle tutte richiederà una grande concentrazione, così come ottenere la medaglia d’oro in ciascuna di esse.

In questa guida vi daremo qualche consiglio su come completare senza particolari problemi le Sfide Furtività, che richiedono di eliminare una manciata di nemici in poco tempo e senza mai far scattare un’allerta.

Come ottenere l’oro nelle Sfide Furtività di Taskmaster di Marvel’s Spider-Man

In queste sfide basate sullo stealth dovrete cercare di fare quanti più punti possibile per ottenere una medaglia d’oro. Il punteggio viene calcolato in base a 3 diversi fattori:

  • Punteggio base nemici: si ottengono semplicemente mettendo KO gli avversari.
  • Bonus combo totale: in questa sfida è possibile ottenere punti bonus effettuando eliminazioni a catena. È quindi molto importante essere veloci nell’esecuzione dei nemici sparsi per l’area di gioco
  • Bonus tempo: si tratta in questo caso di punti extra che vi verranno assegnati in base al tempo impiegato per completare l’obiettivo

Ottenere l’oro richiede una gran precisione, poiché dovrete letteralmente balzare da un nemico all’altro senza soluzione di continuità. Per facilitarvi il compito, vi consigliamo di equipaggiare il potere del costume Noir, chiamato Passo Felpato. Questa abilità fa in modo che l’Uomo-Ragno sia quasi invisibile e rende questa tipologia di missioni molto più semplice.

Se avete bisogno di una mano nel comprendere il percorso da seguire in ogni missione, potete sempre dare un’occhiata al video allegato alla guida.

Chi si accontenta poi del solo bronzo può serenamente eliminare i nemici senza preoccuparsi delle combo e del tempo impiegato a completare la missione.

Vi ricordiamo che sulle nostre pagine è presente anche una guida ricca di consigli utili per cominciare al meglio l’avventura.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com