La versione PC di Insurgency: Sandstorm è stata posticipata a dicembre

By Claudia Marchetto, mercoledì, 12 settembre 2018 11:08 GMT

Grazie anche ai feedback ricevuti dalla community di giocatori che hanno potuto provare Insurgency: Sandstorm, il team ha deciso di migliorare il gioco e di posticiparne l’uscita.

Focus Home Interactive ha annunciato che l’uscita su PC di Insurgency: Sandstorm è stata posticipata al 12 dicembre. Secondo l’editore i tempi supplementari permetteranno agli sviluppatori di migliorare alcuni aspetti del gioco.

Insurgency

Come si legge nel comunicato stampa, la community di giocatori è stata preziosa per aver condiviso feedback che renderanno il gioco migliore.

“I test delle beta del gioco hanno confermato l’alta qualità del gameplay. La decisione di posticipare l’uscita è una risposta al feedback della community di giocatori. Abbiamo il desiderio di perfezionare il titolo con più contenuti e prestazioni elevate. La nuova versione e le funzionalità online saranno disponibili nelle versioni di lancio garantendo così un’esperienza unica”.

Insurgency: Sandstorm, il nuovo videogioco di New World Interactive, è il sequel del titolo FPS multiplayer di grande successo: Insurgency e arriverà il 12 dicembre 2018 su piattaforma PC e nel 2019 per console. A questa pagina potete dare uno sguardo al nuovo trailer.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com