Il Premium Pass di Battlefield 1 è gratuito per un periodo di tempo limitato

By Antonio Izzo, mercoledì, 12 settembre 2018 12:24 GMT

Un ottimo modo per rendere l’attesa per Battlefield V più piacevole

Dispiaciuti per il rinvio di Battlefield V? DICE ha deciso di farsi perdonare regalando a tutti i giocatori di Battlefield 1 per PlayStation 4, Xbox One e PC il Premium Pass. Se siete interessati, potete metterlo in download attraverso lo store di riferimento della vostra piattaforma di gioco. Sbrigatevi però: avete tempo fino al 18 settembre per riscattarlo!

Il pacchetto comprende tutte e quattro le espansioni di Battlefield 1 pubblicate fino ad oggi, per un totale di 16 mappe multigiocatore aggiuntive.

They Shall Not Pass

Questa espansione vede unirsi alla lotta i veterani dell’esercito francese; potrai indossare le loro caratteristiche uniformi blu, provare nuove armi e giocare su nuove mappe mentre difendi la loro patria.

Porta la tua squadra nel labirinto di gallerie oscure dell’apprezzata mappa Forte di Vaux per qualche scontro ravvicinato. Se vuoi altri ambienti aperti, prova Conquista su una mappa come Rupture, dove combatterai con carri armati, biplani e a piedi su una distesa di papaveri.

In the Name of the Tsar

Allacciati gli stivali invernali, perché In the Name of the Tsar ti porterà sulle popolari mappe Tsaritsyn e Albione — due esperienze stilisticamente diverse del gelido fronte orientale. Difenditi dalla fanteria tedesca che sta invadendo la penisola baltica ad Albione. E scegli con chi schierarti nella guerra civile russa, se con l’Armata Rossa o con quella Bianca, nelle strade martoriate di Tsaritsyn.

L’espansione ha anche introdotto la modalità di gioco Lancio di rifornimenti, 11 armi russe a tema e ha permesso ai giocatori della classe Scout di utilizzare il formidabile Battaglione femminile della morte dell’Impero russo.

Turning Tides

Nella seconda espansione, i giocatori possono combattere nell’assalto anfibio inglese alla penisola di Gallipoli del 1915 e usare i Royal Marines sul dirigibile classe C per far piovere la morte dall’alto. Rivivi enormi battaglie per terra, mare e aria nel labirinto dei canyon del deserto di Achi Baba, tra i passaggi obbligati di Zeebrugge e in due mappe aggiuntive.

L’espansione offre anche sei armi da fuoco e due armi da corpo a corpo per dominare le battaglie terrestri, oltre a cacciatorpediniere classe L, motosiluranti M.A.S. e dirigibili per dominare i mari.

Apocalypse

Cinque mappe basate sui combattimenti più brutali della Grande Guerra. Ecco che cosa scoprirai varcando le porte dell’inferno di Apocalypse.

Il villaggio di Passchendaele, un tempo pacifico e tranquillo, è stato spazzato via dalle armi create per porre rapidamente fine alla guerra. Questa diventa l’ambientazione di una mappa concentrata sulla fanteria che offre ripari e reti di trincee, case in rovina e molti crateri. Allo stesso modo i campi di grano di Somme, un tempo rigogliosi, sono stati inceneriti da una pioggia d’acciaio. Affronta la guerra aperta della mappa Fiume Somme con battaglie di trincea tra uomini e macchine. E queste sono soltanto due delle cinque mappe che ti aspettano.

L’espansione permette ai giocatori di utilizzare tante nuove armi, gadget e velivoli come la brutale arma da corpo a corpo Bottiglia rotta, il lanciarazzi antiaereo e il fucile automatico Howell.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com