Fortnite: su Switch non è più possibile registrare filmati per via di problemi tecnici

By Giovanni Panzano, mercoledì, 12 settembre 2018 08:49 GMT

Il nuovo aggiornamento di Fortnite Battaglia Reale ha disabilitato una delle funzioni di Switch.

Con l’arrivo della versione 5.40.2 di Fortnite Battaglia Reale sono state introdotte tante novità e, per gli utenti Nintendo Switch, è anche stata rimossa una funzionalità.

Il gioco, infatti, non permette più di registrare video quando è in esecuzione. Ecco il perché secondo gli sviluppatori:

“Salve a tutti. Avrete notato che abbiamo disabilitato la possibilità di catturare filmati su Nintendo Switch con l’arrivo dell’aggiornamento alla versione 5.40.2. Questa scelta è stata presa per rendere il gioco più stabile, dal momento che questa funzionalità creava dei problemi legati alla memoria. Disabilitandola abbiamo ottenuto della memoria RAM aggiuntiva che ha un effetto positivo sulle prestazioni di gioco.

In futuro potremmo decidere di dare agli utenti la possibilità di scegliere se abilitare o meno questa funzione, in modo che a chi non interessano le prestazioni possa usufruirne.”

I più maliziosi ritengono che questa mossa non sia altro che uno stratagemma per evitare che i numerosi glitch della versione Switch possano arrivare sui social.

Cosa ne pensate?

Fonte.

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com