I creatori di Danganronpa e Zero Escape hanno creato un nuovo studio indie, Too Kyo

By Claudia Marchetto, mercoledì, 12 settembre 2018 12:33 GMT

Il nuovo studio Too Kyo ha già in cantiere la bellezza di quattro nuovi titoli, tra cui uno che sarà “davvero scioccante”.

Kotaro Uchikoshi e Kazutaka Kodaka, le forze creative dietro la serie  Zero Escape e Danganronpa si sono uniti per formare uno studio di sviluppo indipendente completamente nuovo in Giappone, chiamato Too Kyo Games.

Too Kyo Games è stato rivelato al mondo, insieme ai primi progetti del team formato da sette persone, durante un live in streaming di Famitsu Magazine.

Sono stati annunciati quattro progetti ancora non svelati. L’obiettivo principale dello studio, e il progetto che probabilmente sarà di maggiore interesse per i fan della serie, sarà caratterizzato da scenari creati congiuntamente da Kodaka e Uchikoshi.

too kyo

Gli altri progetti di Too Kyo Games includono un gioco dalle tinte cyberpunk per Spike Chunsoft (editore di Zero Escape e Danganronpa), che verrà gestito dal team di sviluppo di Danganronpa.

Il terzo progetto è un gioco d’azione con un’atmosfera molto diversa rispetto ad altri titoli, con uno stile artistico insolitamente vivace. Questo, tuttavia, potrebbe essere un po’ fuorviante. Il titolo, che vede Kotaro Uchikoshi occuparsi della sceneggiatura, si concentra su un gruppo di bambini di una scuola coinvolti in un gioco mortale. Famitsu lo descrive come “molto scioccante”.

Too Kyo sta lavorando anche ad un anime assieme a Studio Pierrot, scritto da Kazutaka Kodaka e con personaggi creati da un altro membro fondatore, Rui Komatsuzak. Si dice che l’anime sia ispirato ai film d’azione degli anni ’90, tra cui “Pulp Fiction” e “Lèon”.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com