Crash Bandicoot Racing è apparso in una lista di giochi PS4: remake in arrivo?

By Claudia Marchetto, mercoledì, 12 settembre 2018 10:48 GMT

Il nome di Crash Bandicoot Racing è apparso all’interno di un sondaggio su PlayStation Asia. Forse è in arrivo una versione rimasterizzata?

Il sondaggio di PlayAsia chiedeva ai giocatori quali giochi della lista proposta avessero mai provato. La lista è piuttosto varia: appaiono titoli come Uncharted 4, God of War, Metal Gear Solid V e The Evil Within 2. Ma tra questi vi è anche un titolo uscito per la prima PlayStation ed è proprio Crash Bandicoot Racing, in Occidente conosciuto come Crash Team Racing.

Crash Bandicoot Racing

La notizia è stata condivisa da un utente di Twitter, TheWumpaGem. Potete visionare il tweet di seguito.

Come abbiamo detto precedentemente questo è l’unico titolo uscito per PSX. Ovviamente potrebbe essere solo un’aggiunta casuale, ma perché proprio e solo quel titolo? E’ stato messo per errore o è in procinto un remake?

E’ indubbio che la versione rimasterizzata di Cras Bandicoot N.Sane Trilogy ha avuto un enorme successo. Qualche settimana fa il gioco era ancora al primo posto nella classifica inglese. Inoltre sappiamo già che lo sviluppatore Vicarious Visions sta lavorando su qualcosa di nuovo, e in base all’enorme successo della già citata trilogia, devi presumere che stia creando un altro remake di qualche tipo.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com