Call of Duty Black Ops 4: l’accoglienza positiva riservata a Blackout ha fatto aumentare il valore delle azioni di Activision

By Antonio Izzo, mercoledì, 12 settembre 2018 12:07 GMT

Non solo i giocatori, Blackout ha impressionato anche gli azionisti

Blackout, la nuova modalità battle royale di Call of Duty: Black Ops 4 attualmente in Beta su PlayStation 4, sta piacendo molto ai giocatori. Nonostante alcune problematiche legate ad alcuni aspetti del gioco, sulle quali Treyarch è già al lavoro, l’accoglienza generale del pubblico si sta rivelando positiva.

A quanto pare, i giocatori non sono stati gli unici a rimanere impressionati. Anche gli azionisti sembrano molto entusiasti, a giudicare dal titolo di Activision. Stando a quanto riferito da CNBC, le azioni della compagnia sono cresciute del 7%, oltre ogni più rosea aspettativa. Secondo un analista di Benchmark, Blackout ha tutte le carte in regola per impensierire il dominatore attuale dei giochi battle royale, ovvero Fortnite!

Da quando è stata lanciata la beta di Blackout, Call of Duty: Black Ops 4 occupa costantemente le posizioni più alte della classifica dei giochi più visti su Twitch. Sempre secondo Benchmark, Blackout ha il potenziale per generare ben 500 milioni di dollari d’incasso nel primo anno di commercializzazione.

Voi cosa ne pensate? Vi sta piacendo Blackout? Segnaliamo che la Beta debutterà su Xbox One e PC il 14 settembre. Call of Duty: Black Ops 4 verrà pubblicato il prossimo 12 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.  Se volete farvi un’idea più precisa su Blackout, ma non avete accesso alla Beta, potete vedere questo video di gameplay lungo ben 90 minuti.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com