Call of Duty Black Ops 4: il sistema di raccolta oggetti di Blackout sta per cambiare in seguito alle numerose lamentele

By Giovanni Panzano, mercoledì, 12 settembre 2018 08:28 GMT

Agli utenti non è piaciuto moltissimo il meccanismo che permette di raccogliere armi e munizioni.

La seconda Private Beta di Call of Duty: Black Ops 4 è arrivata poco più di 24 ore fa e gli utenti si sono fiondati sui server per provare Blackout.

Sebbene pare che il gioco stia piacendo a molti, c’è una meccanica che proprio non è andata giù agli utenti: la raccolta degli oggetti. Sono state tantissime le lamentele a riguardo, visto che il sistema richiede di mirare precisamente all’arma o al consumabile da raccogliere e di tenere premuto per troppo tempo un tasto.

Mentre su PC tale problematica si può aggirare con la personalizzazione dei comandi, gli utenti console sono costretti ad adattarsi. Fortunatamente Treyarch sta ascoltando i feedback e ha deciso di intervenire non solo sul sistema di controllo, ma anche riducendo la precisione richiesta per quanto riguarda la mira.

Anche la raccolta di munizioni subirà un cambiamento, visto che diventerà automatica proprio come in Fortnite Battaglia Reale.

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete dare un’occhiata ai personaggi selezionabili e alla versione italiana della mappa di gioco.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com