Anthem: ci sono più di 4 team al lavoro sui contenuti post-lancio del gioco

By Antonio Izzo, mercoledì, 12 settembre 2018 13:28 GMT

Tanti team al lavoro sui contenuti post-lancio di Anthem

Che Anthem fosse un titolo ambizioso, lo sapevamo già. BioWare punta a supportare il titolo per molto tempo aggiungendo in maniera costante nuovi contenuti, tra cui equipaggiamenti, missioni della storia, eventi e tanto altro. Un supporto di questo tipo, come Destiny e The Division insegnano, è fondamentale per la sopravvivenza del gioco stesso.

Anthem

Per questo motivo, BioWare ha messo numerosi team al lavoro sui contenuti post-lancio di Anthem. Quanti? Stando a quanto riferito dal produttore Mark Darrah in occasione del recente Pax West, il loro numero varia da 4 a 6 (non ricordava con precisione). “I giocatori si aspettano questo tipo di contenuti ogni tre mesi, ma per realizzarli ne servono almeno cinque, per cui è necessario far lavorare più team contemporaneamente”, ha dichiarato. L’obiettivo è quello di garantire un “flusso di contenuti”, senza grandi pause tra l’uno e l’altro.

Si tratta senza dubbio di una forza lavoro notevole, e perfettamente in grado di garantire un supporto di tutto rispetto sul lungo periodo. I frutti di tale lavoro li valuteremo dopo il lancio del Anthem, fissato per il 22 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com