Annunciato The Last Remnant Remastered per PlayStation 4

By Claudia Marchetto, martedì, 11 settembre 2018 11:12 GMT

The Last Remnant Remastered sarà disponibile in versione digitale a partire da dicembre, ma per adesso solo in Giappone.

Square Enix ha annunciato The Last Remnant Remastered per PlayStation 4. Sarà pubblicato in versione digitale all’interno del PlayStation Store giapponese a partire dal 6 dicembre.

Qualche giorno fa Square Enix aveva rimosso dagli store digitali e retail la versione del gioco per PC. The Last Remnant Remastered sarà un’unione tra la versione rimasterizzata del 2008 per Xbox 360 e gli elementi aggiuntivi di quella per PC. Inoltre utilizzerà un nuovo motore di gioco ed avrà una grafica ad alta risoluzione.

The Last Remnant

Square Enix ospiterà una trasmissione speciale interamente dedicata a The Last Remnant Remastered all’interno del Tokyo Game Show. L’evento si terrà il 22 settembre con Hiroshi Takai (regista originale), Yusuke Naora (produttore artistico originale), Kouichirou Sakamoto (regista della versione rimasterizzata), Asami Katada (assistente al progetto) e MC Nobuo del duo comico Penguins.

Attualmente il gioco sarà disponibile solo all’interno del PlayStation Store giapponese, ma probabilmente arriverà anche sul mercato occidentale in futuro. Rimanete in contatto per noi per sapere ulteriori notizie.

Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com