Tales of Vesperia Definitive Edition: annunciata la data di uscita

By Claudia Marchetto, martedì, 11 settembre 2018 11:52 GMT

Il nuovo trailer di Tales of Vesperia Definitive Edition mostra la grafica migliorata insieme ai contenuti presenti nella versione per PlayStation 3.

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo video dedicato a Tales of Vesperia Definitive Edition, la versione rimasterizzata dell’amatissimo JRPG.

Il nuovo trailer si concentra principalmente sulla storia, mostrando sia i filmati sotto forma di anime che quelli in-game, ma vedremo inoltre anche frammenti di gioco. La cosa interessante è la grafica rinnovata, che sembra davvero buona per un remaster di un titolo che ha ormai dieci anni.

tales of vesperia

Il gioco inoltre consentirà ai giocatori occidentali di godere delle caratteristiche incluse nella versione per PlayStation 3, inspiegabilmente mai pubblicata in Occidente. Ciò ovviamente ha generato un malcontento generale per i fan della serie.

Tales of Vesperia: Definitive Edition uscirà in tutto il mondo (incluso il Giappone) l’11 gennaio 2019 per PS4, Xbox One, PC e Switch.

In calce a questo articolo potete dare uno sguardo al trailer. Se siete curiosi e volete saperne di più, a questa pagina potete visionare un altro filmato.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com