Sekiro: Shadows Die Twice potrebbe includere il doppiaggio giapponese in tutte le versioni del gioco

By Antonio Izzo, martedì, 11 settembre 2018 12:37 GMT

Se apprezzate la lingua giapponese, allora Sekiro: Shadows Die Twice potrebbe accontentarvi

Sono davvero tanti i giocatori occidentali che apprezzano il doppiaggio in lingua originale giapponese. Molto spesso, tuttavia, i publisher optano per la sua eliminazione dalle versioni destinate al resto del mondo. Le cose, per fortuna, potrebbero andare diversamente con Sekiro: Shadows Die Twice.

In seguito alla pubblicazione del trailer del Tokyo Game Show, avvenuta ieri, un fan a chiesto a FromSoftware se all’uscita sarà possibile optare per voci in giapponese e sottotitoli in inglese. Il chief project administrator Bob Simpson, che lavora sulla localizzazione del titolo, ha risposto: “L’obiettivo è quello di rendere disponibile l’audio giapponese in ogni versione del gioco”.

Non si è trattata di una conferma assoluta e definitiva, ma le sue parole lasciano ben sperare i fan. Voi cosa ne pensate? Tra voi c’è qualcuno che preferisce giocare con il doppiaggio giapponese, quando disponibile?

Ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice sarà disponibile all’acquisto a partire dal 22 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Gli sviluppatori hanno chiarito che non includerà microtransazioni e avrà una durata simile a quella di Bloodborne e Dark Souls.

Via

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com