Ride 3: secondo Milestone Xbox One X è una macchina fantastica ed il gioco sarà splendido in HDR

By Luca Paternesi, martedì, 11 settembre 2018 19:49 GMT

Gli sviluppatori di Ride 3 hanno detto la loro riguardo Xbox One X e ai benefici che la sua potenza può apportare al gioco.

Nel corso di una recente intervista ai colleghi di Gamingbolt, il team di sviluppo italiano Milestone ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni su Xbox One X e sui benefici che l’architettura dell’ammiraglia Microsoft apporterà a Ride 3.

Ride 3

Di sicuro è una macchina fantastica“, ha dichiarato lo sviluppatore italiano “I titoli moderni si basano sulla potenza della GPU, ma richiedono anche molta potenza dal lato CPU e larghezza di banda della memoria. Detto questo, Xbox One X migliora gli standard in tutte queste aree, ed in molte altre ancora. Grazie a questo possiamo ottenere un comparto visivo molto migliore, ma dobbiamo trovare comunque un buon equilibrio nell’ uso delle risorse, in modo da poter allo stesso tempo aumentare la risoluzione, la qualità dei modelli 3D a medie e lunghe distanze, la qualità delle animazioni e degli effetti visivi. Il risultato è più nitido, più vibrante e assolutamente meraviglioso in HDR.

A proposito lo sapevate che Shadow of the Tomb Raider girerà in 4K nativo sull’ammiraglia di casa Microsoft?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com