Questo costume presente in Shadow of the Tomb Raider farà sorridere i fan di vecchia data

By Giovanni Panzano, martedì, 11 settembre 2018 15:47 GMT

Una vera e propria chicca per i vecchi appassionati della Lara Croft originale.

Mancano ancora pochi giorni all’arrivo di Shadow of the Tomb Raider ma la rottura del day one in alcuni paesi sta permettendo già ad alcuni utenti di scoprirne alcuni segreti.

Uno dei più divertenti riguarda sicuramente i costumi. Nel gioco è presente infatti una skin per Lara Croft che ne riprende l’aspetto spigoloso e privo di dettagli dei primissimi episodi.

Sbloccarlo sarà molto semplice, visto che nelle fasi iniziali del gioco sbloccheremo l’opzione per cambiare costume e tra quelli subito disponibili ci sarà anche lui.

Non si tratta della prima volta in cui una serie particolarmente longeva fa qualcosa di simile. Infatti l’abbiamo visto con la Face-Camo di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots con la possibilità di applicare a Snake lo stesso modello facciale del primo episodio della saga.

Vi ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider arriverà sugli scaffali di tutti i negozi il prossimo 14 settembre in versione PC, PlayStation 4 e Xbox One. Qui potete dare un’occhiata ai voti raccolti dal gioco nelle recensioni pubblicate ieri. I più curiosi possono invece vedere un video che compara la grafica del nuovo capitolo della serie con quella di Rise of the Tomb Raider.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com