Project CARS 2: il nuovo Ferrari Essentials Pack include 8 vetture di Maranello e due nuovi circuiti italiani

By Antonio Izzo, martedì, 11 settembre 2018 13:44 GMT

Slightly Mad Studios ha selezionato otto vetture della casa di Maranello e due tracciati italiani per il Ferrari Essentials Pack di Project CARS 2

Quest’oggi 11 settembre debutta ufficialmente il Ferrari Essentials Pack di Project CARS 2. Questo nuovo DLC può essere scaricato senza alcun costo aggiuntivo da tutti i possessori del Season Pass, oppure acquistato singolarmente al prezzo di 9,99 euro.

Il pacchetto è piuttosto ricco e comprende ben 8 vetture della casa di Maranello (Ferrari 250 GT Berlinetta, Ferrari 250 Testa Rossa, Ferrari 512 BB LM, Enzo Ferrari, Ferrari F40, Ferrari F355 Challenge, Ferrari FXX K e Ferrari D12tdf) e 2 tracciati italiani, ovvero Mugello e il circuito di prova di Fiorano. A seguire trovate il trailer di presentazione e la descrizione ufficiale del pacchetto.

Competi sul mitico circuito di prova di Fiorano, o vivi le emozioni delle curve ad alta velocità del circuito del Mugello con otto incredibili automobili che catturano l’essenza delle prestazioni e del design che pulsano nel cuore della Ferrari.

Domina le classi GT e spot con la Ferrari 250 GT Berlinetta e la Ferrari 250 Testa Rossa. Addomestica la potenza urlante e fiammeggiante della Ferrari 512 BB LM del Gruppo 4. Crogiolati nell’aura dell’ultima supercar di Enzo Ferrari, l’impareggiabile Ferrari F40. Prova sulla tua pelle le sensazioni estreme del campionato monomarca della Ferrari F355 Challenge. Infine, completa la tua guida nel cuore di decenni di successi Ferrari con tre delle supercar più ambite dei giorni nostri, la Ferrari FXX K da circuito, l’irresistibile Ferrari 458 Speciale A e la ruggente Ferrari D12tdf.

Ricordiamo che Project CARS 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Recentemente, Paul Rustchynsky (Driveclub, Onrush) si è unito a Slighty Mad Studios.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com