Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee: un nuovo trailer ci mostra le tecniche segrete e le mosse dei compagni

By Giovanni Panzano, martedì, 11 settembre 2018 08:49 GMT

Ecco tutti i nuovi dettagli emersi dal trailer di Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee.

Nintendo ha da poco pubblicato un nuovissimo trailer di Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee che ci permette di dare uno sguardo approfondito a quelle che sono le mosse a disposizione dei due starter.

Pikachu ed Eevee saranno infatti in grado di eseguire 3 diverse mosse, chiamate Tecniche Segrete, che ci semplificheranno alcuni spostamenti tra le aree di gioco. Ecco le Tecniche Segrete presenti nel gioco:

  • Fendente: permette di distruggere piccoli alberi che sbarrano la strada
  • Scivolacqua: una mossa grazie alla quale ci si può spostare sull’acqua
  • Solcanubi: una sorta di viaggio rapido tra le città visitate in precedenza

Per quanto riguarda invece i combattimenti, i due Pokémon disporranno di nuove mosse la cui efficacia dipende dall’intesa con l’allenatore. Pikachu può eseguire Surfasplash, una mossa che paralizza l’avversario, e Pikasaetta, un potere speciale. Eevee, invece, avrà nel suo parco mosse Bollaslurp, Elettrozap, Fiammabam e il potere speciale Eeveempatto.

Durante i combattimenti i Pokémon segnaleranno quando la loro mossa esclusiva è pronta e, nel caso in cui ci fossero altre creature in campo, queste riceveranno un buff alle statistiche.

Tra le restanti novità presenti nel video c’è poi Azzurropoli, che si mostra per la prima volta nel titolo.

Vi ricordiamo che il gioco arriverà nei negozi il prossimo 16 novembre solo su Switch. Nintendo ha inoltre annunciato un esclusivo bundle a tema contenente dei Joy-Con che richiamano i colori di Pikachu e Eevee.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com