Pokémon GO: Mewtwo sarà il protagonista dell’evento Ultra Bonus

By Claudia Marchetto, martedì, 11 settembre 2018 10:25 GMT

In Pokémon GO sarà possibile ottenere il mitico Mewtwo attraverso i Raid regolari grazie al nuovo evento Ultra Bonus in arrivo tra pochi giorni.

Pokémon GO si avvia verso la fine degli eventi estivi, ma il gioco ha ancora molte sorprese per i fan. Per un mese intero Niantic ha deciso di creare l’evento Ultra Bonus che permetterà di ottenere Mewtwo attraverso i Raid regolari.

A partire dal 13 al 20 settembre tutti gli allenatori potranno partecipare ai Raid con protagonisti Articuno, Zapdos e Moltres. Invece, a cominciare dalle 22:00 (ora italiana) del 20 settembre fino al 23 ottobre sarà possibile partecipare ai Raid e ad ottenere Mewtwo.

Nel caso in cui non siate esperti del gioco, Mewtwo è uno dei Pokémon più potenti dell’intera serie. I giocatori in passato erano in grado di incontrarlo solo all’interno dei Raid EX attraverso un invito. Ora avrete la possibilità di ottenerlo in modo più semplice.

Mewtwo

Ma Mewtwo non è il solo protagonista dell’evento. Durante questo evento, anche i Pokémon della prima generazione della regione del Kanto come Farfetch’d, Kangaskhan, Mr. Mime e Tauros verranno aggiunti alle uova da 7 km. Ciò permetterà ai giocatori al di fuori del Giappone di ottenere questo tipo di creature.

A proposito: avete già dato uno sguardo alle ricerche sul campo di settembre?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com