Overwatch: la mappa Busan esce dai server PTR ed è disponibile per tutti assieme al nuovo aggiornamento

By Luca Paternesi, martedì, 11 settembre 2018 22:33 GMT

Blizzard ha reso finalmente disponibile per tutti la mappa Busan assieme al nuovo aggiornamento di Overwatch che porta con se numerosi bilanciamenti.

Nella giornata di oggi Blizzard ha finalmente reso disponibile al di fuori dei server PTR di Overwatch la nuova mappa Busan (annunciata lo scorso mese) che arriva assieme ad un nuovo aggiornamento che porta con se numerosi bilanciamenti ai vari eroi e alcune nuove feature come la possibilità di localizzare i proprio alleati attraverso i muri.

overwatch

Di seguito vi riportiamo la descrizione ufficiale della nuova mappa.

Combatti in tre aree distinte in un’unica mappa: Santuario, Centro Città e Base MEKA. Esplora la serenità del Santuario, con il suo antico tempio, i favolosi giardini e l’architettura tipica. Affronta i tuoi avversari nella fitta metropoli del Centro Città, dove i giocatori si sfideranno in un bar karaoke, un internet cafè e nella stazione centrale (fai attenzione ai treni!). La battaglia raggiunge il culmine nella Base Meka, dove D.VA e la sua squadra di piloti di mech organizzano le difese sudcoreane contro i continui attacchi degli Omnic Kishin.

Qualora vogliate vedere la lista completa dei cambiamenti apportati dall’aggiornamento, QUI trovate la patch note ufficiale pubblicata da Blizzard.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com