Minecraft: l’Aggiornamento Acquatico arriva finalmente su PS4, PS3, PS Vita, Xbox 360 e Nintendo WiiU

By Antonio Izzo, martedì, 11 settembre 2018 14:42 GMT

Ora anche i giocatori PlayStation, Xbox 360 e Wii U possono esplorare il ricchissimo mondo sottomarino di Minecraft

L’attesissimo Aggiornamento Acquatico (1.76) di Minecraft arriva oggi 11 settembre su PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox 360 e Nintendo Wii U. Ricordiamo che su PC, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobili era disponibile fin dallo scorso mese di luglio.

A seguire trovate tutte le caratteristiche distintive dell’Aggiornamento Acquatico, che introduce nuovi mob, oggetti, luoghi da esplorare e tesori sommersi.

  • Un mondo di nuove creature: negli oceani dell’Overworld vivono sia pesci che avversari: alcuni combatteranno contro di te, mentre altri diventeranno tuoi grandi amici! Gioca con i delfini, nuota con le maestose tartarughe oppure azzuffati con gli ostili annegati. E se hai bisogno di risalire a prendere aria, fai attenzione ai phantom che planano dal cielo!
  • Esplora le profondità: nuota attraverso un paradiso di variopinte barriere coralline, muoviti tra le trincee dei fondali e le fitte foreste di alghe, e scopri nuovi blocchi da usare per le tue costruzioni! La leggenda narra anche di relitti e rovine dimenticate con tesori nascosti che solo un avventuriero abbastanza coraggioso potrebbe scoprire…
  • Impugna nuovi oggetti: si dice che gli oceani contengano alcuni oggetti mitici, e solo gli avventurieri più audaci possono ottenere i premi! Scopri i relitti e le rovine sottomarine, tira un pugno all’annegato per avere la possibilità di ricevere un possente tridente, o costruisci il fantastico condotto.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com