Ecco un video che compara la grafica Shadow of the Tomb Raider con quella di Rise of the Tomb Raider

By Claudia Marchetto, martedì, 11 settembre 2018 11:34 GMT

Grazie ad uno YouTuber possiamo osservare come la grafica sia cambiata all’interno del nuovo Shadow of the Tomb Raider.

Lo YouTuber “Nick930” ha condiviso un video in cui mette a confronto spezzoni di video e immagini sia di Rise of the Tomb Raider che nel nuovo Shadow of the Tomb Raider.

Il nuovo titolo della serie utilizza una versione avanzata del motore grafico e quindi non sorprende che il gioco abbia una grafica migliore.

E in effetti Shadow of the Tomb Raider presenta una serie di effetti realistici rispetto al predecessore. Anche le luci, le superfici come acqua e fango e l’anti-aliasing sono stati migliorati drasticamente.

Analogamente a Rise of the Tomb Raider, anche nel nuovo titolo la tassellatura è stata utilizzata per la neve. L’effetto delle orme lasciate sul terreno innevato sono quindi simili a quelle lasciate nel fango nel precedente gioco.

Shadow of the Tomb Raider

Tuttavia sembra che alcune caratteristiche siano state rimosse. Per esempio, i fuochi da campo non hanno più l’effetto di fumo visibile in lontananza. Anche l’erba sembra essere più statica rispetto al predecessore. Nel complesso però la grafica di Shadow of the Tomb Raider risulta superiore al titolo passato.

Di seguito potete dare uno sguardo al video comparativo. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile tra qualche giorno, il 14 settembre, anche se in alcuni paesi è stato rotto il day one.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com