FIFA 19: annunciata la data di uscita ufficiale della demo

By Luca Paternesi, martedì, 11 settembre 2018 19:23 GMT

EA Sports ha finalmente svelato la data di uscita dell’attesissima demo di FIFA 19.

il rumor che vi avevamo riportato qualche giorno fa si è infine rivelato veritiero: nella giornata di oggi infatti, tramite un comunicato stampa, EA Sports ha finalmente svelato la data di uscita della demo di FIFA 19 che, come previsto, sarà disponibile dal prossimo 13 settembre.

Tra le squadre presenti nella demo sono presenti anche due big del nostro campionato ovverosia Juventus e Roma.

fifa 19

Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa con tutti i dettagli.

“EA SPORTS ha annunciato che la Demo di FIFA 19 sarà disponibile a partire da giovedì 13 settembre.

Un’imperdibile anteprima per tutti gli appassionati che non vedono l’ora di scoprire le innovative features del gameplay che arricchiscono il nuovo capitolo del simulatore calcistico più giocato al mondo.

I videogiocatori potranno assaporare la magica atmosfera UEFA Champions League. La Demo vedrà disponibili 10 club tra i più prestigiosi d’Europa: JuventusReal MadridManchester United,Manchester City, Bayern Monaco, Paris Saint-GermainAtlético Madrid, Borussia Dortmund, A.S. Roma e Tottenham.

Un’occasione unica per ritrovare Alex Hunter e conoscere nuovi personaggi in un’anticipazione della modalità Il ViaggioCampioni, l’avventura del giovane talento nella competizione più importante d’Europa.

La Demo di FIFA 19 sarà disponibile per PlayStation 4Xbox One e PC su PlayStation Store, Xbox Live e Origin.”

A proposito di FIFA 19, lo sapevate che sono stati svelati i requisiti di sistema minimi e consigliati della versione PC?

FIFA 19 sarà disponibile dal prossimo 28 settembre, sia in edizione fisica che digitale, per PCPlayStation 4Xbox One e Nintendo Switch.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com