FIFA 19: il Boca Juniors potrebbe non essere presente nel gioco a causa di un presunto accordo con Konami

By Luca Paternesi, martedì, 11 settembre 2018 22:55 GMT

Lo storico club argentino potrebbe non essere presente su FIFA 19 a causa di un presunto accordo firmato con la concorrente Konami.

Secondo alcune recenti indiscrezioni, che sembrerebbero essere confermate dall’assenza dello storico stadio La Bombonera, in FIFA 19 potrebbe non essere presente il prestigioso club argentino del Boca Juniors, nonostante il recente accordo di esclusiva raggiunto da EA Sports con la lega calcistica del paese sudamericano.

fifa 19

Stando a quanto riportato da alcune fonti sembrerebbe che il club abbia siglato un accordo di esclusiva con Konami e quindi, nonostante la Primera Division sia totalmente licenziata in FIFA 19 il Boca Juniors potrebbe non essere presente.

A fortificare questa ipotesi ci sono anche alcune segnalazioni di alcuni siti e profili Twitter sudamericani che riferivano dell’assenza dei calciatori del Boca nella modalità Ultimate Team al recente Capture Event di Berlino.

Al momento in cui vi scriviamo, comunque, non c’è stato alcun comunicato ufficiale da parte di EA Sports o dalle fonti ufficiali del club argentino. Vi invitiamo quindi a prendere il contenuto di questo articolo come un semplice rumor ed attendere con noi ulteriori aggiornamenti.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com