È in arrivo il primo gioco per adulti e senza censure su Steam

By Giovanni Panzano, martedì, 11 settembre 2018 14:40 GMT

Il gioco arriva in concomitanza con un nuovo filtro per la ricerca sul client Valve.

Oggi è un giorno molto particolare per Steam, che apre le porte per la prima volta in assoluto ad un titolo a sfondo sessuale.

Il gioco in questione prende il nome di Negligee: Love Stories ed è un titolo basato su dialoghi e immagini dedicate esclusivamente ad un pubblico adulto.

Questo videogioco, creato grazie ai fondi raccolti nella campagna Kickstarter di Dharker Studios, ha come caratteristica principale il fatto di essere al 100% privo di censure.

Con le nuove politiche di Steam, gli sviluppatori possono pubblicare contenuti del genere purché non siano giochi creati appositamente per “trollare” o per alimentare il mercato delle carte scambiabili:

“Crediamo che il modo in cui sono presentati i contenuti sia molto importante. Dare allo sviluppatore un luogo dove poter descrivere e spiegare i contenuti del gioco vi darà ancora più informazioni durante la ricerca e vi aiuterà negli acquisti.”

Visitando la pagina del gioco su Steam, infatti, visualizzerete una pagina che ne descrive in contenuti e dovrete accettare per potere entrare nella vera e propria scheda del gioco.

Cosa ne pensate?

 

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com