Call of Duty Black Ops 4: Treyarch assicura che Blackout continuerà ad evolversi dopo il lancio del gioco

By Antonio Izzo, martedì, 11 settembre 2018 13:24 GMT

La mappa di Blackout muterà costantemente dopo il lancio del gioco

Nella giornata di ieri è finalmente cominciata la Beta Privata di Call of Duty Black Ops 4 Blackout su PlayStation 4 (tra pochi giorni anche su altre piattaforme). I giocatori stanno finalmente testando quella che rappresenta la più importante novità del nuovo capitolo della celebre serie FPS, la modalità battle royale.

In un’intervista concessa a Game Informer, il director design David Vonderharr ha assicurato che questo è solo l’inizio e che, esattamente come avviene negli altri titoli battle royale come Fortnite, Blackout si evolverà costantemente.

“Il lancio del gioco rappresenterà solamente la fine del primo tempo di una partita di football. Siete ancora all’inizio, la fine non è ancora arrivata. Questa mappa continuerà ad evolversi. Le modalità al suo interno continueranno ad evolversi”.

In aggiunta alle modifiche alla conformazione della mappa e alle modalità ad essa associate, gli sviluppatori prevedono di aggiungere anche nuovi nemici controllati dall’intelligenza artificiale oltre agli zombie.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 verrà pubblicato il prossimo 12 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.  Se volete farvi un’idea più precisa su Blackout ma non avete accesso alla Beta, potete vedere questo video di gameplay lungo ben 90 minuti.

Via

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com