Assassin’s Creed Odyssey includerà 2 diverse modalità di gioco

By Giovanni Panzano, martedì, 11 settembre 2018 09:36 GMT

I giocatori di Assassin’s Creed Odyssey potranno scegliere di rendere più semplice il ritrovamento di indizi e obiettivi della missione.

In Assassin’s Creed Odyssey sarà possibile personalizzare l’esperienza di gioco grazie a 2 diverse modalità che la cambiano profondamente.

Le due opzioni in questione prendono il nome di Modalità Guidata e Modalità Esplorazione e permettono al giocatore di scegliere se visualizzare tutti gli obiettivi sulla mappa o andarli a cercare.

Ecco tutti i dettagli estrapolati da alcuni screenshot dei menu:

  • Modalità Guidata: “Un’esperienza più tradizionale. I segnali sulla mappa sono sempre visibili e gli obiettivi della missione vi verranno assegnati automaticamente.”
  • Modalità Esplorazione: “Un nuovo modo di giocare. Il giocatore dovrà esplorare il mondo di gioco per trovare i bersagli e scoprire gli obiettivi delle missioni. Si tratta del modo in cui Assassin’s Creed Odyssey andrebbe giocato.”

E voi come lo giocherete?

Vi ricordiamo che il gioco arriverà il prossimo 5 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Avete già visto il nuovo trailer che mette in mostra la grande libertà di scelta presente nel gioco?

Fonte.

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com