Unknown Fate è disponibile su Steam PC e VR

By Giovanni Panzano, lunedì, 10 settembre 2018 11:48 GMT

Il puzzle game italiano Unknown Fate arriva oggi su PC con tanto di supporto alla realtà virtuale.

A partire da oggi è possibile acquistare su Steam Unknown Fate, un puzzle adventure in prima persona con supporto alla realtà virtuale.

Il gioco, sviluppato dal team toscano MarsLit Games, costa 14,99€ ma sarà in sconto a 12,74€ fino al prossimo 13 Settembre.

Ecco la descrizione ufficiale del gioco presente su Steam:

Parti per un incredibile viaggio grazie a Unknown Fate, un’avventura in prima persona con una trama avvincente, tanti enigmi da risolvere e nemici da sconfiggere. In Unknown Fate vestirai i panni di Richard, che si ritrova catapultato dal mondo reale in un universo surreale. Incontrerai strane creature, misteriosi manufatti ed episodi legati al passato di Richard… Un passato del quale il nostro eroe non ha più alcun ricordo. Eppure, Richard sa che quello non è il suo mondo: per qualche motivo, si trova in un universo strano e distante. Il suo obiettivo è scoprire di più su questo luogo misterioso e sulle creature che lo abitano, così da trovare una via d’uscita e tornare alla sua vera esistenza, a quella vita che non ricorda più.

Circondato da misteri, ti avventurerai nell’ignoto facendoti travolgere da nuove domande, nuovi dubbi, nuovi enigmi. La tua percezione di ciò che è reale inizierà a farsi sempre più labile, e le tue certezze inizieranno a crollare.

Senza via d’uscita, ossessionato dalle mille domande che ti tormentano, proseguirai la tua ricerca, tentando di superare e comprendere le difficoltà che ti circondano, in attesa del momento in cui il groviglio dei tuoi dubbi riuscirà finalmente a dipanarsi e il tuo viaggio rivelerà la sua vera natura. Ma la strada è ancora lunga…

“Presto avrai la risposta alle tue domande. Ma hai ancora molto da scoprire…”

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com