Square Enix annuncia Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition per PS4

By Claudia Marchetto, lunedì, 10 settembre 2018 13:04 GMT

Durante la conferenza tenutasi al Tokyo Game Show di Sony, Square Enix ha annunciato la versione rimasterizzata di Final Fantasy Crystal Chronicles.

Square Enix ha annunciato la versione rimasterizzata di Final Fantasy Crystal Chronicles per PlayStation 4. Attraverso Kotaku apprendiamo che il gioco arriverà in Giappone a partire dal 2019.

Crystal Chronicles

Final Fantasy Crystal Chronicles è uscito per il GameCube nel 2003. All’epoca è stato il primo Final Fantasy ad arrivare su una console casalinga Nintendo dai tempi del Super Nintendo. Ma Crystal Chronicles è un gioco molto particolare, infatti si concentra sull’azione cooperativa fino a quattro giocatori. Inoltre, i giocatori in passato utilizzavano attraverso dei cavi predefiniti, i Game Boy Advances come controller.

Ovviamente la versione rimasterizzata migliorerà i controlli e permetterà di utilizzare il multiplayer online per trovare le persone con cui giocare.

Attualmente non è possibile sapere se il gioco arriverà anche sul mercato occidentale e se sarà disponibile anche su altre piattaforme.

Durante la conferenza al Tokyo Game Show SNK ha annunciato un nuovo capitolo di Samurai Shodown.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com