Spider-Man sembra essere il titolo Marvel più popolare mai pubblicato

By Claudia Marchetto, lunedì, 10 settembre 2018 10:14 GMT

A quanto pare Spider-Man di Insomniac sta vendendo una grande quantità di copie in tutto il mondo.

Spider-Man, realizzato da Insomniac Games in esclusiva per PlayStation 4 sembra stia riscuotendo un grande successo mondiale. Stando ad alcuni dati infatti, Spider-Man è il gioco più venduto del 2018, almeno nel Regno Unito.

Il gioco ha scalzato dal primo posto il precedente vincitore, Far Cry 5. Basti pensare che il gioco ha già raddoppiato le vendite di God of War, altra esclusiva per PlayStation 4. Inoltre Spidey ha registrato un altro e interessante dato. Sembra infatti che sia il titolo Marvel più popolare che lo studio abbia mai rilasciato. Il precedente detentore del record era LEGO Marvel Super Heroes.

Spider-Man

Spider-Man ha ricevuto molti pareri positivi dalla stampa internazionale. Anche Luca Forte ha apprezzato il nuovo titolo di Insomniac, giudicandola “un’esperienza divertente, frenetica e spettacolare, graziata da una grafica, una colonna sonora e un doppiaggio di altissimo livello“, macchiata solo da alcuni difetti che non gli permettono di raggiungere la perfezione.

Tuttavia, ciò che è veramente interessante è il fatto che Spider-Man sia un’esclusiva per PlayStation 4, rendendo ancora più impressionante il fatto che sia riuscito a battere titoli multipiattaforma. Probabilmente nei prossimi giorni saremo in grado di condividere i dati di vendita registrati in tutto il mondo.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com