In Spider-Man c’è un Easter egg dedicato a Grand Theft Auto IV

By Antonio Izzo, lunedì, 10 settembre 2018 12:07 GMT

C’è un po’ di Liberty City nella Manhattan di Marvel’s Spider-Man!

Marvel’s Spider-Man è un titolo ricchissimo di dettagli e di riferimenti alla pluridecennale storia editoriale del ragnetto, oltre che ad altre produzioni. Ieri vi abbiamo parlato della simpatica scritta che si trova sui razzi sparati dai nemici. Oggi, invece, vi segnaliamo un Easter egg dedicato a un gioco famosissimo: Grand Theft Auto IV!

Durante una delle missioni secondarie, Spider-Man deve sventare una rapina ancor prima che cominci. Per capire le intenzioni dei malviventi segue un certo Deshaun fino ad un appartamento dove deve incontrare un altro membro della banda, chiamato Niko. Mentre i due parlano del colpo, quest’ultimo (che ha un accento chiaramente est-europeo) nomina il guidatore del veicolo che utilizzeranno per la rapina, ovvero Roman.

A quest punto, probabilmente, avete già capito dove stiamo andando a parare. Niko è il nome del protagonista di Grand Theft Auto IV, mentre Roman è suo cugino, due personaggi che i fan del gioco Rockstar conoscono molto bene! Tutto quadra: l’abbigliamento, la “professione”, l’accento e pure la città: in fondo, la fittizia Liberty City di GTA IV è ispirata proprio a New York. Potete vedere la scena nel video allegato di seguito. Qualcuno tra voi lo aveva già notato?

Ricordiamo che Spider-Man è disponibile esclusivamente su PlayStation 4. Grazie ad un lancio eccezionale, è già diventato il titolo Marvel di maggior successo di tutti i tempi.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com