SNK annuncia Samurai Spirits, in arrivo l’anno prossimo

By Claudia Marchetto, lunedì, 10 settembre 2018 12:51 GMT

Samurai Spirits, conosciuto in Occidente come Samurai Shodown è stato annunciato da SNK durante il Tokyo Game Show.

SNK durante il Tokyo Game Show ha annunciato il reboot di Samurai Shodown. Uscito originariamente nel 1993 attraverso i cabinati sotto il nome giapponese di Samurai Spirits (Samurai Showdown nel resto del mondo), questa sarà la prima volta che vedremo un nuovo gioco della serie dopo oltre un decennio.

Il trailer mostrato al Tokyo Game Show mostra alcune note dedicate alla storia del gioco. In seguito si passa ad un breve ma intenso gameplay che sicuramente farà gola ai fan della serie.

Samurai Spirits

L’ultimo gioco della linea  Samurai Spirits / Samurai Shodown  è stato  Samurai Shodown: Sen, titolo arcade esclusivo per Xbox 360, pubblicato per la prima volta nel 2008. Tuttavia, il gioco ha subito recensioni molto mediocri, nonostante una grande base di fan appassionati di combattimento che lo hanno supportato.

Il nuovo titolo di SNK arriverà a partire dall’anno prossimo in esclusiva su PlayStation 4. Attualmente non sappiamo se il gioco arriverà anche sul mercato occidentale e su altre piattaforme. Rimanete in contatto con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

Di seguito potete dare uno sguardo al trailer mostrato durante il Tokyo Game Show.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com