Rocksteady, studio di sviluppo di Arkham, è alla ricerca di talenti per un nuovo tripla A in arrivo sulle console next-gen

By Claudia Marchetto, lunedì, 10 settembre 2018 11:19 GMT

Rocksteady Studios è alla ricerca di nuovo personale che aiuti gli sviluppatori a lanciare un “attesissimo e imminente gioco AAA”.

Attraverso ResetEra si è scoperto che Rocksteady Studios ha pubblicato una serie di annunci di lavoro per cercare nuove figure da affiancare agli sviluppatori per creare un gioco AAA. Gli annunci di lavoro coprono una serie di posizioni, tra cui codifica, scrittura e sceneggiatura e gestione della community. Tutto questo per, a quanto pare, un gioco AAA che sarà però disponibile sulle piattaforme di prossima generazione.

Alcuni di questi lavori risultano a tempo indeterminato, mentre altri hanno una durata di circa 2 anni, tempo che forse ci dà un’idea di quando più o meno il gioco sarà disponibile.

Rocksteady

Atri annunci di lavoro richiedono inoltre un’ampia conoscenza di “fumetti, romanzi, giochi, cinema e tutta la cultura relativa ai videogiochi” con lo studio che collaborerà con Warner Bros.

Alcune voci dicono che Rocksteady sia impegnato nello sviluppo di un gioco dedicato a Superman. Ovviamente sono solo supposizioni, ne sapremo certamente di più in futuro.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com