PUBG: i dataminer hanno scovato la nuova mappa e alcuni oggetti

By Claudia Marchetto, lunedì, 10 settembre 2018 12:15 GMT

Ecco le prime immagini della nuova mappa di PUBG, scoperta dai dataminer e in arrivo verso la fine di quest’anno.

Sapevamo già che PUBG si sarebbe arricchito con una nuova mappa, in arrivo alla fine dell’anno. Ora un gruppo di dataminer hanno scoperto e trovato le prime immagini di questa mappa.

I file in questione sono apparsi su Reddit e mostrano come deve essere la nuova mappa. Potete dare uno sguardo alle immagini di seguito.

PUBG

La nuova mappa, che sembra si chiami Dihor Otok, avrà una dimensione di 8×8 . Questa la rende più piccola di Erangel e Miramar, ma più grande di Sanhok che ricordiamo, misura 4×4. All’interno della mappa i dataminer hanno scovato anche un parco a tema e addirittura un castello. Come se non bastasse vi sono alcuni file che mostrano degli oggetti a tema spaziale: tra questi sottolineiamo un razzo chiamato Cosmodrome.

Più utenti di Reddit hanno anche scovato quella che potrebbe essere una nuova modalità chiamata Conquest. Questa modalità, secondo le teorie degli utenti del forum, è simile a quella di Call of Duty, in cui è necessario conquistare una determinata area.

Infine è stato scoperto anche un nuovo veicolo. Attualmente non si sa se la macchina sarà disponibile solo all’interno della nuova mappa.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com