Nonostante Battlefield V sia stato rimandato di un mese, alcuni contenuti al lancio non saranno presenti

By Claudia Marchetto, lunedì, 10 settembre 2018 10:45 GMT

La strada di Battlefield V sembra essere continuamente in salita. Al suo lancio infatti il gioco sarà carente di una serie di contenuti.

Come detto qualche giorno fa, Battlefield V è stato posticipato di un mese per far sì che l’uscita del gioco non si accavallasse con quelle di Red Dead Redemption 2 e Call of Duty: Black Ops 4. Tuttavia il titolo di DICE non avrà una serie di contenuti al suo interno che saranno disponibili in futuro.

Ad esempio la modalità a giocatore singolo quattro storie, mentre una quinta verrà aggiunta dopo l’uscita del gioco. Inoltre al momento del lancio sarà possibile giocare in multiplayer su 8 mappe: altre verranno aggiunte in futuro.

Battlefield V

Grand Operation sarà giocabile subito, così come le modalità Conquest, Deathmatch e Domination. Tuttavia la modalità Battle Royale che in molti attendono con trepidazione, Firestorm non sarà disponibile al momento del lancio.

Tra le buone notizie ricordiamo che i DLC di Battlefront saranno completamente gratuiti. Inoltre EA ha deciso che non implementerà nessun tipo di loot box.

Cosa ne pensate della mancanza di alcuni contenuti al lancio? Aacquisterete lo stesso o aspetterete che il gioco si arricchisca delle modalità sopracitate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com