Kingdom of Amalur Reckoning: servirebbe il consenso di EA per una eventuale versione remaster

By Luca Paternesi, lunedì, 10 settembre 2018 22:13 GMT

THQ Nordic ha dichiarato che per una eventuale remaster di Kingdom of Amalur Reckoning sarebbe necessario il consenso i ED che ne detiene i diritti.

Giusto qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia che THQ Nordic aveva ottenuto i diritti di Kingdom of Amalur e Project Copernicus ma a quanto pare per vedere una remaster del primo sarebbe necessario il consenso di EA.

kingdom of amalur

Secondo quanto dichiarato da THQ Nordic, in una recente intervista ai colleghi di Eurogamer, EA è ancora in possesso dei diritti di pubblicazione di Kingdom of Amalur Reckoning e per realizzare una versione rimasterizzata dello stesso sarebbe necessario il consenso della major statunitense.

EA ha ancora i diritti di pubblicazione su Reckoning.” Ha dichiarato THQ Nordic. “Su qualsiasi altro dettaglio sui contatti tra EA e 38 Studios al momento non possiamo commentare. In questa fase abbiamo acquisito solo la proprietà intellettuale e, data la nostra esperienza, sappiamo quali sono le domande scottanti che ci verranno poste (rimasterizzazione, remake, porting sui sistemi attuali, ecc.), Ma abbiamo deciso di non rispondere su queste questioni. Parleremo solo quando avremo le idee chiari e saremo sicuri sul da farsi e avremo la dovuta familiarità col franchise.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com