Il nuovo trailer di Kingdom Hearts 3 presenta il mondo di Big Hero 6!

By Antonio Izzo, lunedì, 10 settembre 2018 12:28 GMT

Sora, Pippo e Paperino atterrano nella San Fransokyo di Big Hero 6!

In vista del Tokyo Game Show 2018, Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di Kingdom Hearts 3. Si tratta di una versione ridotta di quello che verrà effettivamente presentato durante la fiera giapponese, ma mostra ugualmente tanto materiale inedito, incluso il mondo di Big Hero 6!

Sebbene sia stato annunciato molto tempo fa, questa è la prima volta che possiamo ammirare la San Fransokyo di Big Hero 6. Sora, Pippo e Paperino incontrano sull’iconico ponte della città Hiro Hamada e il suo operatore operatore sanitario di fiducia, Baymax!

Il trailer prosegue mostrando varie scene di combattimento e anche alcuni spezzoni tratti da altri mondi, come quelli di Monster’s & Co, Rapunzel e Toy Story. Le immagini, si sa, valgono più di mille parole, pertanto vi lasciamo alla visione del trailer! Potete anche attivare i sottotitoli in italiano.

Kingdom Hearts 3 verrà pubblicato il 25 gennaio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One. Segnaliamo che i suoi mini-giochi sono stati resi disponibili in Kingdom Hearts Union X.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com