Fallout 76: ecco come saranno le missioni “Evento”

By Claudia Marchetto, lunedì, 10 settembre 2018 12:36 GMT

All’interno di Fallout 76 ci saranno delle missioni “Evento” che saranno a tempo. Bethesda durante un’intervista ha spiegato come funzioneranno.

Nonostante sia completamente multiplayer, Fallout 76 non sarà povero di contenuti. A parte la missione principale, Bethesda ha dichiarato che il gioco avrà una serie di altre attività, perciò i giocatori non rischiano di rimanere a bocca asciutta.

Di recente Game Informer ha pubblicato un articolo con una serie di succose novità riguardanti Fallout 76. Tra queste figurano alcune missioni chiamate “Eventi”, che apparentemente sembrano essere missioni a tempo.

Fallout 76

Alcuni eventi appariranno in luoghi predefiniti all’interno della mappa mentre altri saranno disponibili durante specifici momenti. Come si svolgeranno questi eventi? Jeff Gardiner, sviluppatore di Bethesda, ha fatto un esempio. “Uno di questi eventi consiste nel rispondere ad una chiamata di aiuto di un robot. Questo è un evento casuale, che verrà generato. Dovrete quindi scortare il robot da soli o con altri giocatori e durante il percorso il robot interagirà con voi“.

Recentemente Bethesda ha pubblicato anche un video dedicato alla costruzione delle nostre basi operative. Vi ricordiamo che Fallout 76 sarà disponibile, anche in versione fisica, a partire dal 14 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com