Destiny 2: I Rinnegati – Come sbloccare le nuove Super per ogni sottoclasse

By Giovanni Panzano, lunedì, 10 settembre 2018 14:06 GMT

In questa guida di Destiny 2: I Rinnegati vi spiegheremo come sbloccare le nuove Super per ciascuna delle 9 sottoclassi.

Con Destiny 2: I Rinnegati è stato ufficialmente dato il via all’Anno 2 del gioco, che vedere l’arrivo di nuove esotiche, della modalità Azzardo e di nuove Super.

In totale avrete ben 9 Super da sbloccare (una per ciascuna sottoclasse di Cacciatori, Stregoni e Titani) e, per farlo, dovrete darvi ad un po’ di farming.

Questa è solo una delle numerose Guide di Destiny 2 presenti sulle nostre pagine.

destiny 2

Come sbloccare la prima Super e il nuovo percorso nell’albero delle abilità

Requisito fondamentale per dare il via alla quest è aver completato la prima missione de I Rinnegati. A questo punto recatevi alla Torre e parlate prima con Zavala e poi con Ikora Ray, che vi assegnerà la Pietra Miliare “Nuovi Poteri”. La missione consiste nel raccogliere 100 Visioni di Luce, oggetti che cadranno ai nemici uccisi e saranno visibili al suolo come delle piume azzurre. Eliminare nemici ardui vi garantirà il drop di numerose visioni.

Una volta raccolto il numero necessario di Visioni di Luce vi verrà chiesto di andare su Io, dove potrete ricevere un Seme di Luce, utile a sbloccare un nuovo percorso in una delle sottoclassi e, di conseguenza, una nuova Super. Sbloccato il ramo che più vi interessa affronterete anche questa volta un’orda di nemici, come avvenuto già con lo sblocco degli altri poteri.

Considerato che i Semi di Luce sono oggetti molto rari, vi consigliamo di riflettere bene su come spenderli.

Come sbloccare la seconda e la terza Super

Per sbloccare le abilità delle altre due sottoclassi non dovrete far altro che ottenere dei Semi di Luce,  anche se non ci sono delle attività che ne garantiscono il drop.

Nella Città Sognante potrete affrontate un Evento Pubblico molto simile al Protocollo d’Intensificazione, il Pozzo Cieco. In questo evento otterrete le Cariche di Luce, una sorta di gettone che può essere utilizzato per partecipare ad uno dei tre livelli di difficoltà disponibili. Il livello 2 di questa modalità sembra ricompensare di tanto in tanto i giocatori con un Seme di Luce.

If you head over to The Dreaming City there is an area called The Blind Well, which is Foresaken’s version of Escalation Protocol. This is a public event area were tokens, called Charges of Light, are exchanged in order to take part in this tiered event, name Tier One, Two and Three. It is worth noting that not every player needs to offer up a token in order to play or indeed collect the loot, or even a Seed of Light, which is good news for Fireteams.

Non sappiamo se al livello 3 ci sia la possibilità di ottenerne uno, poiché il livello Potere richiesto è troppo elevato per riuscire a superarlo.

Se avete difficoltà a salire di livello, ecco i nostri 5 consigli per livellare velocemente.

Questa è solo una delle numerose Guide di Destiny 2 presenti sulle nostre pagine.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com