Il CEO di Ubisoft parla della modalità Battaglia Reale che a loro piace parecchio

By Pablo Bernocchi, domenica, 9 settembre 2018 16:00 GMT

Il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha condiviso in una intervista il punto di vista dell’azienda circa la modalità di gioco Battaglia Reale alla Fortnite che va tanto per la maggiore negli ultimi tempi.

Yves Guillemot ha concesso una intervista dove ha parlato di Ubisoft e del genere Battaglia Reale. Il CEO dell’azienda ha spiegato che guardano con attenzione al genere accolto con entusiasmo dai giocatori e che un po’ gli ha ricordato la stessa euforia di quando venne introdotto il sotto genere cattura la bandiera che divenne davvero popolare nella modalità multigiocatore, soprattutto in rete e che la maggior parte degli sviluppatori adottò nei propri giochi.

ubisoft

Guillemot ha infatti detto che i due generi sono simili e il successo riscontrato è tale che nemmeno Ubisoft potrà fare finta di nulla, tuttavia non faranno come Battlefiled V o Black Ops IIII, dove l’intervistatore sottolinea che la modalità battaglia reale sembra essere stata introdotta a sviluppo iniziato.

Comunque secondo il CEO della società è una modalità di gioco divertente dove i giocatori possono davvero giocare con i loro amici o anche con degli sconosciuti, è una esperienza multipla e singola allo stesso tempo.

Avete letto che l’azienda non si fa remore nel bannare giocatori tossici?

Fonte Segment Next.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com